La vitamina B12 Benefici Che Probabilmente Ti Manca

La vitamina B12 Benefici Che Probabilmente Ti MancaUna carenza le vitamina  B12 pensato per essere uno dei principali carenze di nutrienti al mondo, con uno studio del 2004 dimostrando che è un grave problema di salute in molte parti del mondo, tra cui l’U. S, India, Messico, America Centrale, Sud America e in alcune zone dell’Africa.

Le vitamina B12 benefici il vostro umore, il livello di energia, la memoria, il cuore, la pelle, i capelli, digestione e di più. le vitamina b 12 è anche una vitamina essenziale per affrontare la fatica surrenale, più funzioni metaboliche — tra cui la produzione di enzimi, DNA, la sintesi e l’equilibrio ormonale e mantenere sano sistema nervoso e cardiovascolare.
Probabilmente non conoscete questi 9 vitamina B12 benefici.

A causa della sua vasta e ruoli all’interno del corpo, una carenza di vitamina B12 può mostrare in molti diversi sintomi negativi, molti dei quali sono molto evidenti, come potenziale stanchezza cronica, disturbi dell’umore come la depressione e lo stress cronico o sensazione di correre giù.

Le vitamina B12 Benefici, i Sintomi di Carenza di Fonti di Cibo e di

Le vitamina B12 Benefici, i Sintomi di Carenza di Fonti di Cibo e diLe vitamina B12 vantaggi del sistema nervoso centrale in molti modi importanti: aiuta a mantenere la salute delle cellule nervose — compresi quelli necessari per il neurotrasmettitore segnalazione, e contribuisce a formare il rivestimento protettivo dei nervi, chiamato le cellule della guaina mielinica. Questo significa che quando le vitamina B12 livelli sono bassi, quasi ogni funzione cognitiva può soffrire.

Le vitamina B12, a volte chiamato anche cianocobalamina, inoltre, aiuta la digestione e la salute del cuore, quindi, una carenza può portare sia a disturbi digestivi e un aumentato rischio per la malattia di cuore.

L’Istituto Nazionale della Salute (NIH) Alimentari Office stima che da qualche parte tra 1,5–15 per cento delle persone negli stati UNITI sono carenti di vitamina B12. Altri studi, come quello fatto dall’American Journal of Clinical Nutrition nel 2000, indicano che questo numero potrebbe essere anche più alto, fino al 39 per cento della popolazione, forse soffre di una carenza di vitamina B12.

Alimenti di origine animale, sono le migliori fonti alimentari di vitamina B12, compresi quelli biologici, nutriti con erba latticini, senza gabbie, uova, erba nutriti di carne, pesce pescato in natura, organico, il pollame e carni di organi. Secondo il NIH, alimenti vegetali non contengono naturalmente le vitamina B12, a meno che essi sono sinteticamente fortificato.

Le vitamina B12 può essere trovato in una certa misura in fortificato alimenti vegetali come il lievito alimentare, fortificato prodotti di grano di alghe e verdure di mare. Tuttavia, la maggior parte di questi non sono pensato per essere quasi come riassorbibili naturali di origine animale.

Le Carenza Di Vitamina B12

Le carenza di vitamina B12 può essere difficile da rilevare, soprattutto considerando come comune i sintomi di una carenza di vitamina B12 può essere, come sensazione di stanchezza o sfocate. Una diagnosi di carenza di vitamina B12 è di solito basato sulla misurazione dei livelli sierici di vitamina B12 livelli nel sangue. Tuttavia, in modo allarmante, gli studi mostrano che circa il 50 per cento dei pazienti con malattie legate alla carenza di vitamina B12 hanno normali livelli di B12 durante il test.

Non ci sono più precisi di screening opzioni disponibili per rilevare una carenza, ma questi non sono di solito dato ai pazienti a meno che non dispongono di un caso di anemia o di cuore sintomi correlati alla malattia. Quindi, se si sospetta che si potrebbe avere una carenza ma il tuo primo esame del sangue mostra che i livelli sono normali, si potrebbe desiderare di parlare con il vostro medico circa l’esecuzione di test secondaria, in particolare quelli che verificano le presenza di elevati livelli di omocisteina.

I sintomi di una carenza di vitamina B12 possono includere:

Costante sensazione di stanchezza o affaticamento cronico
Dolori muscolari e debolezza
Il dolore articolare
Difficoltà di respirazione o mancanza di respiro
Sensazione di giramento di testa
Scarsa memoria
Incapacità di concentrarsi bene
Cambiamenti di umore, aumentare la depressione e l’ansia
Avendo anormali problemi di cuore, come palpitazioni
Una scarsa salute dentale, compreso il sanguinamento delle gengive e la bocca piaghe
Problemi digestivi come nausea, diarrea e crampi
Un scarso appetito
Più grave carenza può anche causare una forma di anemia chiamata anemia perniciosa, una condizione grave che può causare la perdita di memoria, confusione e anche a lungo termine demenza
Chi è più a rischio di avere una carenza di vitamina B12? Le persone anziane che tendono a compromettere la digestione sono uno dei più sensibili della popolazione. Questo è perché le persone anziane tendono a produrre meno acido dello stomaco che è necessario per convertire la vitamina B12 correttamente.

Dal momento che alimenti di origine animale, di solito sono le migliori fonti di vitamina B12, coloro che seguono una dieta vegana e non mangiare prodotti di origine animale sono anche più probabilità di avere una carenza. Pertanto, sia gli adulti più anziani e a base di piante mangiatori si consiglia di prendere un giorno supplemento di vitamina B12.

Altri gruppi che sono a più alto rischio di avere una carenza di vitamina B12 includono fumatori (dal momento che la nicotina può bloccare l’assorbimento), alcolisti, quelli con anemia, e chiunque con un disturbo digestivo come la celiachia o morbo di Crohn.

Vorrei raccomandare l’assunzione di vitamina B12 come parte di un tutto, alimenti a base di Complesso B integratore, o una di alta qualità whole foods a base di multivitaminico. Questi contengono l’intero spettro di vitamine del gruppo B, che lavorano insieme nel corpo per svolgere le funzioni ed equilibrio ad un altro, da qui il “complesso” in nome di questo gruppo si è dato. All’interno di un complesso di vitamine B integratore, troverete altre importanti vitamine del gruppo B come le biotina, tiamina, niacina e riboflavina — che richiedono un l’altro di essere presente per i migliori risultati.

Quantità Giornaliera raccomandata di Vitamina B12

Quantità Giornaliera raccomandata di Vitamina B12Secondo il NIH, la dose giornaliera Raccomandata (RDA) per la vitamina B12 è:

Neonati 0-6 mesi: 0.4 microgrammi
Bambini 7-12 mesi: 0.5 microgrammi
Bambini 1-3 anni: 0.9 microgrammi
Bambini 4-8 anni: 1.2 microgrammi
I bambini 9-13 anni: 1,8 microgrammi
Uomini e donne adulti oltre i 14 anni: il 2,4 microgrammi
Le donne che sono in gravidanza: 2.6 microgrammi
Le donne che allattano al seno: 2.8 microgrammi
Rispetto ad altre vitamine, non abbiamo bisogno di una grande quantità di vitamina B12 — ma noi abbiamo bisogno di ricostituire la nostra offerta solo su ogni singolo giorno. Le vitamine B sono solubili in acqua, lavata fuori del corpo un po ‘ facilmente, in modo da mantenere i livelli di quantità consigliata all’interno del nostro sangue e prevenire una carenza di vitamina B12, abbiamo bisogno di mangiare fonti alimentari di vitamine del gruppo B spesso.

Il NIH raccomanda che gli adulti oltre i 50 anni prendere un giorno supplemento di vitamina B12, o che consumano cibi fortificati con vitamina B12. La raccomandazione è di prendere tra 25-100 mg al giorno, in quanto tale valore è stato indicato per mantenere sani i livelli di vitamina B12 livelli nelle persone anziane.

La vitamina B12 può essere assunto in forma di compresse, gocce, che è posto sotto la lingua o in spray orale modulo. A volte gli anziani a fare di meglio con le gocce e spray orale forme di vitamina B12, perché hanno problemi di assorbire la vitamina dallo stomaco.

Poiché la vitamina B12 è una vitamina solubile in acqua, il corpo ha la capacità di scovare (attraverso la nostra urina) eccesso che non è necessario. Come risultato, la vitamina B12 è considerato sicuro e non-tossico, anche se è comunque sempre meglio attenersi per l’importo consigliato e non prendere dosi massicce di integratori senza consultare un medico prima.

Top 9 Vitamina B12 Benefici

1. Aiuta A Mantenere I Livelli Di Energia
La vitamina B12 benefici che il vostro metabolismo, perché è necessario per convertire i carboidrati in utilizzabile glucosio nel corpo. Glucosio dai carboidrati viene utilizzato come una forma di energia, quindi questo è il motivo per cui le persone con carenze di vitamina B12 spesso sperimentano la fatica. La vitamina B12 è necessaria anche per il neurotrasmettitore segnalazione che aiuta il vostro muscoli si contraggono e ti dà l’energia per andare sulla tua giornata senza sentirsi stanco e correre giù.

2. Previene la Perdita di Memoria e Riduce il Rischio di Malattie Neurodegenerative
Una carenza di vitamina B12 può causare vari disturbi neurologici e disturbi psichiatrici. A causa del suo ruolo nel nervo salute e il neurotrasmettitore segnalazione, vitamina B12 benefici della funzione cognitiva e è usato per abbassare il rischio di malattie neurodegenerative, come il morbo di Alzheimer e la demenza.

3. Migliora l’Umore e Aiuta il Sistema Nervoso di funzionare Correttamente
Uno dei più studiati vitamina B12 vantaggi è la sua capacità di aiutare, nel sano, il regolamento del sistema nervoso, tra cui la riduzione di tali disturbi dell’umore come la depressione e l’ansia. La vitamina B12, insieme con il folato è necessario come un determinante di un metabolismo del carbonio, che produce un composto chiamato SAM (S-adenosil metionina). SAM è fondamentale per la funzione neurologica, affrontare lo stress e la regolazione dell’umore.

La vitamina B12 è necessaria per la concentrazione e processi cognitivi, quali l’apprendimento, quindi, una carenza di vitamina B12 può causare difficoltà di messa a fuoco e di un aumentato rischio di disturbi dell’attenzione.

4. Svolge un Ruolo nel Mantenimento della Salute del Cuore
La vitamina B12 benefici per la salute cardiovascolare in diversi modi, il che è importante in considerazione del fatto che la malattia di cuore è attualmente la prima causa di morte in tutto il mondo. La vitamina B12 aiuta a ridurre elevati livelli di omocisteina, che è oggi considerata un importante fattore di rischio per la malattia di cuore.L’omocisteina è un aminoacido e i suoi livelli nel sangue sono influenzati dai livelli ematici di vitamine del complesso B, tra cui la vitamina B12.

La vitamina B12 aiuta a proteggere contro la malattia di cuore come un attacco di cuore o un ictus abbassando elevati livelli di omocisteina nel sangue. C’è anche qualche evidenza che la vitamina B12 può aiutare a controllare il colesterolo alto e livelli di pressione sanguigna. Vitamine del gruppo B sono anche in grado di controllare malattie aterosclerotiche, in cui qualcuno ha esperienze di un pericoloso accumulo di placca nelle arterie.

5. Necessari per la salute di Pelle e Capelli
La vitamina B12 è essenziale per la salute della pelle, capelli e unghie, perché svolge un ruolo importante nella riproduzione delle cellule. La vitamina B12 benefici per la salute della pelle, riducendo arrossamenti, secchezza, infiammazione e difetti dell’acne, e può essere applicato sulla pelle per la psoriasi e l’eczema. Può anche ridurre la rottura dei capelli e aiuta le unghie a diventare più forte.