Centro medico gamma

centro medicoCentro Medico Gamma ha inserito nelle sua offerta interventi con uso della tecnologia DTRAX nella cura di radicolopatia cervicale. Grazie a questo metodo, che offre l’alternativa meno invasiva per i pazienti, oltre il 90% di loro trova un grande sollievo dal dolore.

Il progresso ha portato con se, il cambiamento totale della nostra vita, decisamente meno tempo dedichiamo per attività sportiva, e troppo tempo stiamo in posizione seduta. Questo ci porta ai danni di degenerazione della spina dorsale, e sempre più pazienti si recano dal medico con dei dolori. Uno dei più frequenti disturbi è radicolopatia cervicale, cioè un insieme di disturbi che sono una conseguenza di schiacciamento dei nervi.(radici nervose) http://www.selvatico.padova.it/xtrasize-comprar-funziona/.

Radicolopatia – i disturbi delle radici spinali, chiamato anche “disturbi di tipo radicolare ”. La malattia si può manifestare con dei disturbi della sensibilità dei arti, con il dolore  o impossibilità di movimento. I disturbi possono essere gravi o cronici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *